Vendita autogru usate

Loca Top, specializzata nella vendita di autogru usate di eccellente qualità, revisiona e collauda ogni mezzo di seconda mano, alfine di offrire un prodotto a norma di legge, capace di garantire la massima sicurezza ad ogni lavoratore, limitando così gli infortuni sul lavoro a tutela della sicurezza di tutto il cantiere.

L’ampio parco mezzi permette all’azienda in provincia di Bergamo di offrire a tutto il territorio italiano macchinari per il sollevamento aereo di valore, garantendo il massimo successo nei più svariati settori: dall’edilizia alla riqualifica urbana, dai lavori di manutenzione palazzi e del verde, fino a casi particolari dove risulta necessario lavorare a quote molto elevate. Inoltre lo staff Loca Top garantisce soluzioni personalizzate anche a livello finanziario, proponendo offerte competitive ed in linea con le più differenti esigenze aziendali.


Autogru usate
Tutto questo ha consentito all’azienda di diventare un punto di riferimento per l’acquisto di mezzi per operare in quota; la società punta ogni giorno sulla formazione di un’equipe di professionisti sempre aggiornati sulle ultime normative in merito alla sicurezza sul lavoro accostando al servizio di vendita quello di formazione per operatori addetti ad autogru e macchinari specifici.
 
 
Autogru di seconda mano per ogni esigenza
 
 
  • Autogru cingolate
Disponibili con un’estensione variabile tra i 24 e i 38 metri di lavoro, da 30 a 60 tonnellate di sollevamento, sono ideali per lavori fuoristrada e in cantiere, manovrabili direttamente dal cliente, previa formazione specifica e relativo patentino di idoneità;
 
  • Autogru fuori strada
I modelli, disponibili dai 24 ai 38 metri, da 30 a 60 tonnellate di carico, sono perfetti per lavori in cantiere, anche su terreni dissestati e di difficile percorrenza;
 
  • Autogru multi strada
Le autogru multi strada ben si prestano ad essere impiegate per lavori in quota su qualsiasi tipologia di terreno, dalle strade ai terreni più irregolari. La metratura varia dai 24 ai 38 metri di lavoro e la capacità di carico dalle 30 alle 60 tonnellate.

 

Piattaforme autocarrate articolate telescopiche e con gru

Disponibili dai 16 mt ai 60 mt di lavoro, le piattaforme autocarrate si dividono in due tipologie: articolate e telescopiche; alcune si possono guidare anche con la patente B fino a 22mt e sono ideali per lavori dove vi è richiesto uno spostamento veloce da un cantiere all’altro o in caso di manutenzione di stabili, luminarie, potature ed impianti in quota in genere.

CA Camion Articolato

Disponibili dai 16 mt ai 26 mt di lavoro, le piattaforme autocarrate articolate, grazie al braccio che permette di scavalcare ostacoli in elevazione ad angolo retto e alla stabilizzazione del carro obbligata, sono molto maneggevoli e semplici all’uso e nello stesso tempo duttili per le molteplici esigenze che riescono a soddisfare.

CT Camion Telescopico

Disponibili dai 22 mt ai 60 mt di lavoro, le piattaforme autocarrate telescopiche, grazie alle caratteristiche del braccio che permette di avere molto sbraccio e di lavorare con molta stabilità, sono ideali per lavorazioni come montaggio di luminarie, pulizie e potature in quota. 

 

Piattaforme semoventi cingolate elettriche e diesel

Disponibili dai 12 mt ai 42 mt di lavoro, le semoventi cingolate, divise in piattaforme e minigru, sono mezzi speciali ideati per lavorare in ambiti dove le tradizionali piattaforme o gru non potrebbero mai andare; uniscono alla loro leggerezza dimensioni molto compatte e attraverso le varie tipologie di braccio o di accessori coprono le varie esigenze.

Utilizzate per lavori di ristrutturazione, potature e montaggi particolari stanno sempre più diventando un vero e proprio fenomeno e sono in continuo sviluppo visto la grande richiesta da parte della clientela.

RA Ragno Articolato

Disponibili dai 12 mt ai 18 mt di lavoro, le piattaforme aeree semoventi ragno, articolate grazie al braccio che permette di scavalcare ostacoli in elevazione ad angolo retto, alla doppia alimentazione (elettrica/benzina o diesel/elettrica), alle dimensioni ridotte e al basso peso che spesso permette al cliente di ritirare e trasportare il mezzo autonomamente, sono in grado di lavorare sopra a solai o all’interno di cinema, in virtù della possibilità di stabilizzare i piedi del mezzo in diverse posizioni, di lavorare sopra dei giardini e in altre molteplici situazioni unendo praticità e leggerezza.

RT Ragno Telescopico

Disponibili dai 23 mt ai 42 mt di lavoro, le piattaforme aeree semoventi ragno telescopiche grazie alla doppia alimentazione, al basso peso e alla versatilità della stabilizzazione, permettono di operare in posti diversamente difficili da raggiungere.

Viste le dimensioni contenute possono infatti entrare attraverso cancelli e porte, raggiungendo comunque un’altezza elevata. Sono dotate di cingoli, e possono anche attraversare terreni accidentati.



 

Piattaforme semoventi girevoli (articolate) elettriche e diesel

Disponibili dai 10 mt ai 43 mt di lavoro, le piattaforme semoventi si dividono in due tipologie: quelle articolate e quelle telescopiche; possono essere elettriche o diesel o con la doppia motorizzazione. La loro migliore caratteristica è data dalla stabilizzazione direttamente su gomme senza stabilizzatori e con la possibilità di muoversi direttamente dall’alto e senza scendere dal cestello. Molto versatili e ideate per risolvere ogni tipo di esigenza sia di lavoro interno che di quello all’esterno.

Piattaforme semoventi girevoli (articolate) elettriche e diesel

 

ADX Articolate Diesel

Disponibili dai 16 ai 43 mt di lavoro, le semoventi articolate diesel, grazie alla trazione permanente a quattro ruote motrici e alle caratteristiche del braccio che permettono di scavalcare ostacoli in elevazione ad angolo retto, sono molto adatte per le varie lavorazioni all’aperto, come ristrutturazioni, montaggio di infissi o carpenteria, montaggi industriali in genere e per ogni lavorazione in quota in sicurezza.

 

AE Articolate Elettriche

Disponibili dai 10 mt ai 20 mt di lavoro, le semoventi articolate elettriche, grazie al braccio ed insieme alle dimensioni ridotte e alla loro maneggevolezza, sono particolarmente adatte per lavori di installazione, manutenzione e restauro all’interno capannoni, stabilimenti, centri commerciali,

 

 

AED Articolate Elettriche Diesel

Disponibili dai 16 ai 20 mt di lavoro, le semoventi articolate elettriche e diesel, grazie alla doppia motorizzazione e al braccio che permette di scavalcare ostacoli in elevazione ad angolo retto, sono molto utilizzate quando si ha bisogno di unire lavorazioni all’interno e all’esterno ottenendo dalla doppia motorizzazione i vantaggi di ognuna.



 

Piattaforme semoventi girevoli (telescopiche)

Disponibili dai 10 ai 43 mt di lavoro, le piattaforme semoventi girevoli sono disponibili articolate e telescopiche, elettriche, diesel o con doppia motorizzazione e possono stabilizzarsi direttamente su ruota senza bisogno di scendere dal cestello per apporre stabilizzatori esterni.

Molto versatili e ideate per risolvere ogni tipo di esigenza sia di lavoro interno che di quello all’esterno.

 

TDX Telescopiche Diesel

Disponibili dai 16 ai 43 mt di lavoro, le semoventi telescopiche diesel, grazie alla trazione permanente a quattro ruote motrici (che ne permetto un uso anche su terreni sconnessi) e alle caratteristiche del braccio che permettono di avere molto sbraccio e di lavorare con molta stabilità, sono adatte per le lavorazioni esterne in quota in sicurezza.



 

Piattaforme semoventi verticali elettriche e diesel

Disponibili dai 6 ai 18 mt di lavoro, le piattaforme semoventi verticali possono essere elettriche o diesel e si contraddistinguono per la loro salita in verticale e per le ceste che hanno le stesse dimensioni della macchina e che quindi, a seconda del modello, possono essere anche molto grandi e capienti.

La vasta scelta di macchine permette di offrire alla clientela il giusto compromesso tra motorizzazione e grandezza del mezzo; particolarmente indicate per lavori di montaggio impianti in genere, pulizie e manutenzioni.

 

VD Verticali Diesel

Disponibili dai 10 ai 18 mt di lavoro, le piattaforme semoventi verticali diesel hanno generalmente la trazione 4 ruote motrici (4WD) e dimensioni grandi con capacità di carico elevate; alcune di queste hanno anche gli stabilizzatori per dare una maggiore stabilità anche su terreni non piani. Sono perfette per lavori di manutenzioni di facciate e montaggio di pareti e vetri.

 

VE Verticali Elettriche

Disponibili dai 6 ai 15 mt di lavoro, le piattaforme semoventi verticali elettriche hanno generalmente delle dimensioni ridotte e sono adatte a lavori di manutenzione di impianti o di verniciatura all'interno di capannoni o stabilimenti.

 

VEB Verticali Elettriche con Braccio

Disponibili dai 10 ai 12 mt di lavoro, le piattaforme aeree con braccio a colonna hanno dimensioni compatte ed utilizzano un ampio angolo di sterzata offrendo così una maggiore manovrabilità.

La colonna verticale in acciaio con jib permette di raggiungere spazi inaccessibili per altri sollevatori, unendo alla praticità della salita verticale un appendice per sbracciare sopra la zona di lavoro.



 

Sollevatori

 

MG Mini Gru

Disponibili dai 5.50 ai 19 mt di lavoro, sono disponibili da 1.0 a 6.0 tonnellate di sollevamento.

Sono delle piccole gru a braccio telescopico montate su un carro cingolato con stabilizzatori a ragno, con dimensioni e pesi molto compatti.

Sono mezzi molto particolari ai quali si possono inserire diversi accessori per le varie lavorazioni del caso e necessitano di una loro formazione obbligatoria per prevenire gli eventuali infortuni.

STF Sollevatori Telescopici Fissi

 

STR Sollevatori Telescopici Rotanti

Disponibili dai 16 ai 24 mt di lavoro, dai 33 ai 50 q.li di sollevamento.

I sollevatori telescopici rotanti contraddistinti dalla rotazione e dal braccio telescopico hanno la possibilità di montare oltre alle forche diversi accessori che li possono trasformare in gru o piattaforme e anche in macchine per le lavorazioni sotto i ponti.

Share by: